martedì 15 marzo 2011

Acquisti della giornata: Kiko, Essence e Labello

Come avevo anticipato su Facebook, oggi ho fatto qualche acquisto. Prima tappa Kiko, dove ho dato un'occhiata alla nuova collezione Kaleidoscopic Optical Look e ai nuovi smalti in edizione limitata. Poi ho fatto un salto all'Oviesse,con la vana speranza che fosse arrivata la nuova collezione Whoom! Booom!!! (naturalmente non c'era ancora) e per comprare qualcosa in saldo. Per vedere il bottino cliccate su

La nuova collezione Kiko è davvero carina, mi hanno colpito gli ombretti Water Eyeshadow ma mi sono trattenuta dal comprarne (per ora!) avendone già molti... Stesso discorso per i Long Lasting Stick. Le palette fard/illuminante e terra abbronzante non mi interessavano, non tanto perché ho diversi fard, ma perché uso poco la terra e la Cargo Blue-Ray che possiedo è abbastanza. Riguardo ai Water Blush, potrei concedermi lo sfizio di provarne uno se lo trovassi ai saldi. Dei prodotti per le labbra c'erano solo due colori di pennarelli. O Kiko è in ritardo con i rifornimenti o sono l'unica che ritiene poco interessante la parte labbra di questa collezione! I Cream Waterproof Eyeliner mi hanno colpito positivamente, ho comprato il numero 04, Dark Purple. Se mi conquisterà prenderò anche Emerald Green, certo se ci fosse stato un verde più scuro lo avrei comprato immediatamente!


Per quanto riguarda gli smalti, ho preso senza indugio il 347 Verde Scuro, qualcuno dice un sostituto del Jade is the New Black di OPI. Dopo essermi fatta sfuggire la possibilità di procurarmi quest'ultimo a prezzo scontato (rabbia!) accattarmi il suo clone era d'obbligo! Ho acquistato anche il 333 Viola Brillante (un bel viola elettrico), il 326 Grigio Grafite (grigio scuro creme) e il 338 Lavanda Chiaro (lavanda creme).
Non mi hanno colpito i rosa, mentre ripasserò per prendere uno dei marroni/tortora/malva vari.

Da sinistra: #347, #326, #333 e #338. Mi scuso per la foto pietosa, la luce serale ha fatto impazzire la fotocamera. I colori non corrispondono affatto a parte il #326.

Presso lo stand Essence erano presenti diversi prodotti a 99 centesimi, soprattutto smalti. Ho preso il Colour & Go #25 Glisten Up!, un color acqua con glitter piccoli e grandi verdi e azzurri, la matita occhi Kajal #13 Nightfever (blu intenso) e due confezioni di cerottini anti-punti neri per il naso della linea Pure Skin.

Anche questo smalto è in realtà più verde.

Ultima puntata alla Metro (posto insolito per acquistare cosmetici) dove erano in offerta i Labello e ho comprato il Pearly Shine edizione limitata per la mia collezione. E dire che mi ero ripromessa di non acquistare balsami labbra! A presto con le recensioni!

7 commenti:

  1. Hai visto che meraviglia i nuovi colori Kiko?? *_*
    Io li sto adorando xD

    RispondiElimina
  2. Sì, come ho scritto conto di prenderne altri... Peccato per l'essere edizione limitata, odio avere fretta di acquistare!

    RispondiElimina
  3. Ottimo bottino! Eheh anche io ho visto i nuovi smalti Kiko ma per ora mi sono trattenuta, anche se non so ancora per quanto resisterò! =D

    RispondiElimina
  4. bellissimi gli smaltii!! *-*

    RispondiElimina
  5. Già, peccato che la foto non renda giustizia! Aspetto il bel tempo per gli swatch! Parafrasando un noto proverbio: "Con le nuvole tutti gli smalti sono bigi"!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara...volevo dirti di leggerti gli INCI dei labello :( vedrai quanti soldi inutili hai buttato...
    Comunque per il resto io ho saccheggiato la essence..xD ho trovato tante cose a 99 cent!
    Bel post comunque, adoro sbirciare tra gli acquisti degli altri xD
    Sono diventata follower :)

    Un bacione
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @Babylux: Riguardo ai Labello mi sono sempre trovata bene; per l'INCI, nonostante studi in una facoltà scientifica, non sono un chimico e non mi atteggio a tale. Dovrei fare un post sull'argomento, può essere uno spunto di discussione.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...