sabato 5 marzo 2011

Benvenuti nel mio bisbetico blog!

Benvenuti signorine e signori, la proprietaria di questo blog vi invita ad accomodarvi e a prendere un goccio di vino… Non preoccupatevi, stavolta l’unica cosa avvelenata saranno i pettegolezzi! Precisazione necessaria, dal momento che il titolo di questo blog è ispirato ad una divertente commedia nera del 1944, Arsenico e Vecchi Merletti, nella quale due signore avvelenano col vino i loro anziani invitati. Ma parlare di cinema non è lo scopo di questo post!


Il mio nome è Alessandra, ma mi firmerò come La Bisbetica. Classe 1987, studentessa di Cagliari e, come dice il mio profilo, consumatrice appassionata ed onnivora di cosmetici, cinema e musica. Il mio blog verterà sulle recensioni di cosmetici, ma non mancheranno post di considerazioni e pensieri vari. La nicchia dei blog cosmetici è fin troppo affollata, ma sono convinta che un parere in più non fa male e mi impegnerò a scrivere recensioni oneste, il più possibili complete e in italiano. Niente lipstick, eyeshadow e simili. Non voglio certo fare la brutta copia della pubblicità dell’aceto con Ricky Tognazzi!

Bando alle ciance, si comincia!!!

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...