venerdì 18 marzo 2011

Premio: I Love Your Blog!


Questa non me la aspettavo, addirittura un premio! E dire che ritengo il mio blog ancora in rodaggio… A premiarmi è stata la gentilissima Federica di All Make Up You want, che ringrazio tantissimo!
Le regole sono:
  • Accettare il premio e scrivere un post a riguardo
  • Scegliere da tre a cinque blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro la ricevuta del premio
  • Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato

Scegliere a chi dare il premio è difficilissimo, vi consiglio comunque di dare un’occhiata al mio profilo e di sbirciare tra i blog che seguo (in continuo aumento), spero di farvi conoscere delle buone letture!
Il premio va a (ordine casuale):
Il tunnel di Giovanna (Giovanna scrive così bene che persino io, anti-mamma fino al midollo, ho letto il suo post sui prodotti per la cura del bebè!)

Mezzaluna’s World of Beauty (Simpaticissima e le sue recensioni sono sempre interessanti)

Beautiful With Brains (Ottime recensioni, articoli di approfondimento utili e non paranoici, simpatica l’intervista della domenica! Consigliatissimo!!!)

Accidiosa V (E come poteva non piacermi dopo aver letto l’ultimo post su Lady Gaga?)

5 commenti:

  1. Esss, ma grazie! Scrivo bene... quando l'"itagliano" non si perde per strada :P
    La mia email, che ho volutamente tolto dal blog, è iltunneldigiovanna(at)gmail.com
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sei stata veramente gentilissima :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Che emozione e che belle parole! Sono contenta che ti piaccia il mio blog.

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per il premio =)

    RispondiElimina
  5. @Giovanna, Miss Marlboro e Gio: Di nulla! Sono felice anch'io di far conoscere bei blog come i vostri!
    @Feddy: Grazie!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...