lunedì 21 marzo 2011

Premio: Kreativ Blogger!


Quota due, wow! Se continuo a sorridere così dovrò rivolgermi al chirurgo a 25 anni per le rughe d'espressione! Ringrazio la simpaticissima Arshes di *ArshesOnTheOtherside* per avermi premiato! Fatevi una passeggiatina sul suo blog e se vi va partecipate anche voi questo tag delizioso da lei inventato.

Provvederò a premiare a mia volta altre dieci blogger e a dirvi dieci stramberie su di me questo sabato, ormai diventato il giorno di tag.

Rimanete in ascolto!

AGGIORNAMENTO: Quota tre!!! Grazie a RamblinRose di Makeup Mushroom per aver allietato la mia piovosa giornata con un altro Kreativ Blogger Award!  Fate una visita al suo blog, c'è anche un giveaway per festeggiare i 50 iscritti.

RIAGGIORNAMENTO: Quattro, il mio numero preferito! Io e il dottor Spianarughette ringraziamo LaGiada di ...That red passion per il premio "I Love your blog" e per aver aumentato le mie rughe da sorriso autocompiacente. Giada ha un modo di rivolgersi spigliato e diretto alla lettrice, coinvolgente!

RIRIAGGIORNAMENTO: Grazie a PolvereDiStelle di Polvere Di Stelle MakeUp che mi assegna un altro Kreativ Blogger Award siamo a cinque premi! Sul suo blog, oltre a recensioni e un invidiabile bottino dal Cosmoprof, trovate anche un giveaway.

Ulteriore aggiornamento: Grazie alla gentilissima LAismydream di LAismydream - Trucco e... per il sesto premio, un altro Kreativ Blogger Award.

Il settimo premio è arrivato ieri notte da parte della carinissima Eruannie di My Beauty & Care Notebook! Grazie mille!!!

Ottavo Kreativ Blogger Award dalla simpaticissima Cipria di Cipria e cose del genere... Grazie!!!!

A sabato per le premiazioni!

2 commenti:

  1. Ehm... veramente, sul mio blog ci sarebbe un ALTRO pensierino per te. xD

    RispondiElimina
  2. Oh, grazie!!! Aggiorno subito il post!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...