domenica 27 marzo 2011

Qualche ringraziamento

Questa settimana ho ricevuto il Kreativ Blogger Award da ben cinque blogger: Arshes (*ArshesOnTheOtherside*), RamblinRose (Makeup Mushroom), PolvereDiStelle (Polvere di Stelle Makeup), LAismydream (LAismydream - Trucco e...) e Cipria (Cipria e cose del genere); e il premio “I love your blog” da parte di LaGiada (...That red passion) e Eruannie (My Beauty & Care Notebook).

Oltre alle ragazze che mi hanno premiato, ringrazio anche chi mi legge (iscritto o no) e chi questa settimana ha condiviso il matematico post su Facebook, Twitter e quant’altro. Sono così niubba che me ne sono accorta soltanto venerdì!

Non mi aspettavo nulla di tutto questo, ero preparata ad un blog talmente desolato che avrei potuto scrivere il PIN della Postepay e nessuno mi avrebbe fregato i soldini!
Avendo ricevuto così tanti premi dovrei premiare 60 blogger, ho deciso di fare uno strappo alla regola e premiare virtualmente tutti, ogni blog è uno spaccato di mondo e vale la pena di visitarlo.

E adesso dieci cose su di me:

1. A causa di un’indigestione infantile, detesto il cioccolato fondente, il solo odore mi nausea.

Credits

2. Indosso sempre lo smalto sulle unghie delle mani, è raro trovarmi senza!

3. I fiori recisi mi mettono tristezza, preferisco di gran lunga ammirarli nei giardini.

4. Mi sono addormentata durante la seconda prova della maturità!

Credits

5. Non sono capace di cucinare, a meno che per “cucinare” non intendiate bollire la pasta, scolarla e versarci sopra un sugo pronto.

6. Uso il mouse con la mano destra e il touchpad con la sinistra.

7. Non mi piace ricevere regali, li accetto solo da familiari intimi. È pazzesco, tra le altre cose mi deprimo se il regalo ricevuto è costoso o se una persona che ritenevo mi conoscesse toppa clamorosamente donandomi dei pupazzi. È il motivo per cui non partecipo a giveaway o concorsi.

Credits

8. Mi piace guidare, non potrei mai fare a meno dell’auto. Toglietemi tutto, ma non la patente!

9. Vorrei visitare il deserto del Sahara. Non sarà un viaggio rilassato, ma credo non esista posto al mondo così affascinante e diverso da tutto ciò che conosciamo.

10. Utilizzo una decina di indirizzi e-mail e li cambio di tanto in tanto. Ne vale la pena, non ricevo praticamente mai spam!

Credits

    Buona domenica a tutti!

    0 commenti:

    Posta un commento

    I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...