venerdì 18 marzo 2011

Recensione: L’Oréal Glam Shine Reflexion lucidalabbra #172 Sheer Watermelon

L’Oréal Glam Shine Reflexion lucidalabbra #172 Sheer Watermelon
L’ultima collezione di lucidalabbra della L’Oréal a tema frutta succosa sarà fresca e deliziosa come l’ispirazione?

Prezzo: 10,90 euro (varia secondo le profumerie) Quantità: 6 ml
Rivenditori: Profumerie concessionarie L’Oréal Paris PAO: 24 mesi
Provenienza: Made in Italy Colori disponibili: Sul sito 4, 5 in profumeria (manca lo Sheer Pink)

Dal sito L’Oréal Paris: L'Oréal Paris reinventa la brillantezza con Glam Shine Reflexion. Questo gloss idratante non appiccica ed offre alle tue labbra un sublime effetto bagnato. Il suo applicatore a forma di cuore permette di depositare la giusta quantità di prodotto. Trasforma le tue labbra in specchio!
Il lucidalabbra ha l’elegante forma a clessidra dei Glam Shine e viene venduto senza scatoline o simili. Se avete letto qualche altra mia recensione saprete già che non amo gli imballaggi superflui! L’etichetta sulla quale è riportato il codice a barre continua oltre il tappo, in modo da evidenziare se il prodotto è già stato aperto (Essence dovrebbe prendere esempio). Il colore Sheer Watermelon (Anguria Traslucido) nel tubetto è un rosa-corallo chiaro con micro-glitter rosa. Ha un gradevole profumo fruttato.

L’Oréal Glam Shine Reflexion lucidalabbra #172 Sheer Watermelon

L’Oréal Glam Shine Reflexion lucidalabbra #172 Sheer Watermelon

L’applicatore a cuore in dotazione ai Glam Shine da qualche anno funziona come un normale applicatore, nulla di particolare. Il gloss sulle labbra è molto lucido e quasi trasparente, risultano visibili soltanto i brillantini rosa. La consistenza è densa, quasi un gel e mediamente appiccicosa.  Non cola, non secca le labbra e le fa apparire più turgide grazie alla sua brillantezza.

L’Oréal Glam Shine Reflexion lucidalabbra #172 Sheer Watermelon swatch

Essendo quasi incolore non c’è il rischio che si depositi nelle rughette. Ho dovuto riapplicarlo dopo circa tre ore perché non era abbastanza brillante, altri lucidalabbra Glam Shine in mio possesso hanno una durata maggiore.

L’Oréal Glam Shine Reflexion lucidalabbra #172 Sheer Watermelon swatch
Questo swatch evidenzia i brillantini

Questo Sheer Watermelon non mi è piaciuto quanto gli altri Glam Shine (ne ho nove!), ma è comunque un buon gloss per chi ama le tonalità trasparenti e lucide.

INCI: C18-36 Acid Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Tridecyl Trimellitate, Diisostearyl Malate, Silica Dimethyl Silylate, Pentylene Glycol, Calcium Aluminum Borosilicate, Caprylyl Glycol, Parfum/Fragrance, Calcium Sodium Borosilicate, Alumina, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Benzyl Benzoate, BHT, Limonene, Tin Oxide, Polyethylene Terephthalate, Acrylates Copolymer, Benzyl Alcohol, Citronellol, Geraniol, [+/-] CI 77891/Titanium Dioxide, Mica, CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, CI 45380/Red 22 Lake, CI 45410/Red 28 Lake, CI 15985/Yellow 6 Lake, CI 15850/Red 7, CI 19140/Yellow 5 Lake, CI 75470/Carmine, CI 42090/Blue 1 Lake.

2 commenti:

  1. bel colore! Ultimamente compro sempre gloss e rossetti pescati,il mio preferito è lo 03 pupa della nuova collezione

    RispondiElimina
  2. Ho visto anch'io i nuovi rossetti Pupa: carini ma non fanno per me. Mi vedo meglio con i rossi, i nude o dei rosa molto trasparenti.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...