sabato 16 aprile 2011

Acquisti della giornata: Deborah, Debby e Nivea


Come già annunciato sulla pagina Facebook del blog, ieri ho fatto incetta di smalti! Per i dettagli e le foto del bottino cliccate su

Dopo aver letto su Lipstick and Crayons che i nuovi mini-smalti Deborah Prêt à Porter erano in offerta a 2,99 euro da Limoni, ho fatto un salto al punto vendita più vicino. Fortunatamente l’espositore era al completo, immagino grazie alla massiccia presenza di punti vendita Limoni e affiliati a Cagliari. Ho preso  il #07 Rainbow Blazer, un marroncino duochrome con riflessi verdi e viola, il #22 Flip Flop Green, il tipico giallo/verde evidenziatore e il #25 Emerald Bijoux, un verde smeraldo shimmer.

Deborah #07 Rainbow Blazer

Deborah #22 Flip Flop Green

Deborah #25 Emerald Bijoux

Un’altra parte del bottino è frutto di una visita a Saponi e Profumi, catena sarda di negozi per l’igiene e la cura della persona, dove erano in offerta gli smalti Debby ColorPlay. Ho acquistato il #75 Shocking Yellow, un giallo vivace con micro-brillantini (e meno male che non volevo cedere alla moda Mimosa), il #112 Golden Shell, un colore prugna chiaro con brillantini dorati, e due top-coat effetto crakle, il #01 Jump (blu elettrico) e il #03 Bang (nero).
In aggiunta, con l’acquisto di due smalti davano in omaggio la matita per occhi Debby Eyepencil #10, classica matita nera. Gentilmente la commessa ha infilato l’omaggio nella busta senza che io dovessi richiederlo. Sembra scontato, ma per la mia esperienza in questo ed altri negozi, deve essere il cliente a chiedere il regalo e trovo piuttosto imbarazzante doverlo fare!
Proprio prima di pagare ho notato il nuovo stand della Nouba, la conoscete? Avevo sentito parlare bene di questi prodotti in passato, la prossima volta darò uno sguardo approfondito!

Debby ColorPlay #75 Shocking Yellow

Debby ColorPlay #112 Golden Shell

Debby ColorPlay Crack #01 Jump

Debby ColorPlay Crack #03 Bang

Debby Eyepencil #10

I prodotti Nivea che ho acquistato scontati alla Metro sono i cerottini per la zona T e la crema esfoliante Peel soft! Quest’ultima non prevedo di usarla presto, mentre i cerottini verranno recensiti fra due settimane e confrontati con i corrispondenti Essence.



Avete acquistato qualcosa questa settimana?

8 commenti:

  1. io questa settimana sono stata stranamente traqnuilla xD
    comunque il colorplay golden shell mi sembra stupendo ! *__* davvero dei bei colori ^_^
    un bacio e buon weekend! :*

    RispondiElimina
  2. Io non riesco a star tranquilla, specialmente quando si parla di smalti! Ho già segnato le offerte della prossima settimana!
    Non vedo l'ora di fare gli swatch.
    Buon fine settimana anche a te! :)

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato... quello che volevo dei nuovi prodotti Essence e che non ero riuscita a trovare. Ho scovato un espositore appena rifornito! :D
    Comunque io la matita Debby nera ce l'ho, non è male.

    RispondiElimina
  4. Trovare un espositore Essence appena rifornito è un evento raro, hai fatto bene a non lasciarti sfuggire l'occasione!
    Se la matita è buona ho fatto proprio un affare, allora!

    RispondiElimina
  5. Ho acquistato un nuovo smalto deborah giallo.. poi uno shampoo al mirto in farmacia (sarda anche nello shampoo ).
    Domani prevedo altre spese, anche abbigliose o scarpose però.. eheh
    Abbracci
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Anche tu dalla Sardegna! :) Siamo in tante!
    Riguardo all'abbigliamento, oggi ho preso delle calze antiscivolo con un pupazzo a forma di alieno... Magari pubblico la foto su Facebook, sono carinissime!

    RispondiElimina
  7. fra gli smalti mi piae Flip Flop Green. L'esfoliante nivea l'ho usato e mi sono trovata molto bene, fa un leggero scrub, molto delicato e per nulla aggressivo

    RispondiElimina
  8. Proverò Flip Flop Green domani, non vedo l'ora. Riguardo all'esfoliante, buono a sapersi, la mia pelle non ama gli scrub molto aggressivi, soprattutto sulle guance.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...