domenica 17 aprile 2011

Recensione: Cargo Blu_Ray Bronzer terra abbronzante

Scolpire il nostro viso con il contouring o regalarci un aspetto abbronzato senza fare le lucertole al sole sono le promesse di ogni terra abbronzante. Cargo, con la sua gamma Blu_Ray, ci promette anche una resa impeccabile di fronte alle telecamere. Del resto chi vorrebbe farsi trovare impreparata di fronte ai suoi 15 minuti di celebrità?

Prezzo: 29,00 euro, 19.21 sterline Quantità: 8 grammi
Rivenditori: Profumerie Sephora, BeautyBay.com, Sephora.fr PAO: 12 mesi
Provenienza: Made in Canada Colori disponibili: 1

Dal sito Cargo: Our world-famous bronzer goes high-def!  Photochromatic pigments adjust with ambient lighting to keep your perfectly bronzed skin looking natural, no matter the locale.  As well, we removed all the shimmer so that all that’s left behind is a golden glow that looks perfectly natural. (La nostra terra abbronzante famosa in tutto il mondo ora in alta definizione! Pigmenti fotocromatici si adattano alla luce dell’ambiente per mantenere la vostra pelle perfettamente abbronzata dall’aspetto naturale, a prescindere dal luogo. Inoltre, abbiamo rimosso tutti i brillantini, così tutto ciò che rimane è uno splendore dorato dall’aspetto  perfettamente naturale).
La scatolina di cartone nero contiene tutte le informazioni sul prodotto, mentre la confezione squadrata della terra in plastica nera lucida è semplice ma dal look tecnologico/futuristico molto accattivante. La mia è piuttosto difficile da aprire, fortunatamente è anche abbastanza robusta. All’interno è presente uno specchio abbastanza ampio. L’unica tonalità disponibile ha dei minuscoli brillantini visibili alla luce solare diretta, ma una volta applicata risulta totalmente matte. Non è eccessivamente scura o aranciata.


La polvere è molto fine e si applica piacevolmente, non lascia chiazze ed essendo matte è perfetta per tutti i giorni o come terra da contouring. Applicata con mano leggera è ottima per le pelli chiare, ma è comunque possibile fare più passate per ottenere un colore più marcato. Non posso pronunciarmi sull’effetto dei pigmenti fotocromatici e sulla resa nelle riprese ad alta definizione. Aggiornerò quando avrò avuto il mio quarto d’ora di celebrità! :-P


Cargo Blu_Ray Bronzer. Foto scattata al chiuso


A fine giornata il colore è visibile e non ho avuto esperienza di antiestetiche macchie, nonostante abbia dovuto sopportare anche il caldo dell’abitacolo in una giornata di sole.

Cargo Blu_Ray Bronzer. Luce solare diretta.


La terra rimane un cosmetico altamente soggettivo, ma se non vi piacciono quelle perlate o ricche di glitter o magari la vostra destinazione è Cinecittà vi consiglio di provare questa Blu_Ray della Cargo.

INCI: Talc, Mica, Nylon-12, Isopropyl Isostearate, Zinc Stearate, Boron Nitride, Caprylyl Glycol, Silver Oxide, (+/-) CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77266 (Black 2).

4 commenti:

  1. Non uso molto le terre perché non sono una grande amante del contouring, nonostante ritenga che ben fatto sia di grande effetto.
    Alla fine opto solo per il blush.

    RispondiElimina
  2. Non c'entra niente con l'articolo, ma sembra tu abbia scattato le foto nella mia stanza. Il soffitto è uguale!
    Comunque le terre non le uso mai, anche se ne ho ben 2: una Elf e una Korres praticamente intonse..
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Cargo propone sempre delle cosette moooolt molto interessanti, grazie per la segnalazione! :)

    RispondiElimina
  4. @LaDamaBianca: Anche io solitamente uso soltanto il fard, però volevo provare, sono la meno "zigomata" della famiglia! Il problema è la tecnica.

    @Alessandra: È il soffitto peggiore del mondo, grazie alla mia miopia i nodi del legno sembrano scarafaggi! :( Korres mi incuriosisce molto come marca.

    @Cipria: Di nulla! Ho diversi prodotti Cargo e quasi tutti sono soddisfacenti.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...