lunedì 18 aprile 2011

Segnalazione: OPI Blogger Contest

Lo hanno già scritto in tante, ma poiché repetita iuvant ve lo segnalo nuovamente.

Da oggi fino alle 20 di domenica primo maggio è possibile iscriversi tramite mail al concorso indetto da OPI riservato alle blogger. Potrete provare i prodotti OPI e inviare le vostre recensioni, le migliori verranno premiate con una fornitura semestrale di prodotti. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook OPI… e vinca la migliore!

Vi siete già iscritte? Cosa avete scelto per la recensione? Io sono in alto mare, c’è l’imbarazzo della scelta!

Ho deciso di non partecipare a questa iniziativa, qui trovate un lungo post di spiegazioni. Non interesserà a nessuna, immagino, ma non importa. Lascio comunque questo post per informazione.

9 commenti:

  1. Si mi sono iscritta questo pomeriggio. Ne approfitto per provare nuovi prodotti e visto che OPI la amo..
    Ho scelto Suzi Says Feng Shui.
    Ammetto che la scelta è stata moolto difficile..
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciau cara ^^ c'è una sorpresa per te nel mio blog :*
    http://sydia-mybeautyspace.blogspot.com/2011/04/awards.html#more

    RispondiElimina
  3. sai già cosa ho scelto, ma la decisione è stata ardua... comparazioni, lettura di recensioni... un lavoro a tempo pieno! XDDDD ahahahhaah!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io non ho messo scelta, mi affido al caso tanto mi piace veramente tutto :)

    RispondiElimina
  5. La trovo un'iniziativa carinissima! Ho mandato la mail stamattina! =D Spero che con l'iscrizione sia tutto ok visto che non mandano risposta ehehe =D Come smalto ho scelto il coronation, che è uno olografico che mi ispira molto! Comunque sì la scelta non è per niente facile, sono tutti bellissimi! ^^ Baci

    RispondiElimina
  6. @Alememe: io sono sempre più indecisa! Sto meditando sui Matte (Alpine Snow in particolare) e i Suede, ma la durata pare lasci un po' a desiderare. Suzy says feng shui è molto carino!

    @Sydia: Grazie, passo subito!

    @Cri: Visto, anche tu hai scelto un bellissimo colore! Più recensioni leggo e più noto smalti carucci, aiuto! :D

    @Vanessa: A me non piacciono molto i rosa e i classici rossi, se lasciassi al caso sicuramente ne troverei uno di questi, data la mia fortuna.

    @Chiara: Sì, è un'iniziativa degna di nota. Uh, gli olografici me li ero persa, diamo un'occhiata anche a questi!

    RispondiElimina
  7. Io invece ho chiesto il Bronzed to perfection, per quest'estate cerco un bronzo che sia veramente bello ed ero curiosa di provarlo. Dalle foto sembra fantastico nonostante riesca a trovare solo immagini di manine bianchissime col quale non sta granché bene... le mie sono molto più scure di quelle già adesso xD

    RispondiElimina
  8. Io sono una di quelle con le mani bianchissime, gli smalti bronzo sfigurano sempre su di me. Sulle carnagioni dorate invece sono bellissimi.

    RispondiElimina
  9. Ciau..:)...ho capito perfettamente perchè hai deciso di non partecipare, ma non ho capito come funziona il concorso...qualcuna può darmi delucidazioni?? graie mille...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...