venerdì 13 maggio 2011

Grazie Blogger per esserti mangiato i commenti!

Come forse già sapete, Blogger ha avuto problemi in questi giorni: non era possibile accedere alla bacheca ed è scomparso l’ultimo post e i commenti più recenti. Riguardo al post, lo ri-pubblicherò domani con la speranza che la situazione si sia stabilizzata.

Per i commenti purtroppo credo di non poter fare nulla, anche se ne ho una copia nella mail. Dite che sembro matta se copio e incollo i commenti?  Mi spiace soprattutto per un anonimo commentatore che aveva richiesto aiuto per la cancellazione di un ordine su Asos.com.

Caro Anonimo, spero che tu abbia già risolto, in ogni caso ti rispondo qui. Non ho mai annullato un ordine su Asos, però in base alla mia esperienza con altri siti ti posso dire che le banche possono metterci un po’ di tempo per riaccreditarti i soldi. Se Asos ti segnala l’ordine come cancellato o ti contatta, aspetta fino a martedì o alla data che eventualmente ti diranno prima di contattare il servizio clienti. Se invece non ti hanno scritto nulla e non hai ricevuto i soldi, scrivi al servizio clienti al più presto.

Sperando che questi disagi finiscano al più presto (e che magari venga migliorata la piattaforma), vi auguro buona serata!

4 commenti:

  1. Oggi non capivo cosa fosse successo..menomale che l'articolo è salvato tra le bozze.
    Bentornata cara!(visto che ci hanno tappato la bocca per una giornata intera..)
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ufficialmente manutenzione, fortunatamente anch'io ho l'articolo salvato. Altrimenti questo post avrebbe avuto un tono più "colorito"! A quanto pare ritorneranno post e commenti scomparsi a breve.
    Grazie Ale, bentornate tutte!

    RispondiElimina
  3. Non sapendo di questi disservizi, ho passato un giorno pensando di essere davvero all'ultimo punto e dicendomi che alla dottoressa avrei dovuto parlare di queste mie allucinazioni, ovvero commenti che avevo scritto... spariti! :)
    Grazie a te, ora so di non essere (ancora) da ricovero :D

    RispondiElimina
  4. Ahahah! Di nulla, ma prima di preoccuparmi della salute mentale è sempre meglio dare un'occhiata allo status di Blogger, il suo cervellone informatico sembra essere alquanto fragile. Pare torneranno anche i commenti in questo week-end.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...