sabato 7 maggio 2011

Premi: One Lovely Blog e Versatile Blogger Award

Anche in queste settimane il blog ha ricevuto tanti premi! Non me lo aspettavo assolutamente, vi confesso che talvolta penso ad una cospirazione per aumentare la mia scarsa autostima! Teoria del complotto a parte, stavolta ringrazio Manuki (Manuki's Makeup and Creativity), Alememe (Fairy Kiss), Chiara Glycine (Pieces of Moon) e Sydia (My Beauty Space) per avermi premiata con i premi One Lovely Blog Award e The Versatile Blogger Award. Al momento di postare ho notato che anche Ylenia (God Bless Make Up) mi ha premiata con il Sunshine Award, grazie! Spero di non essermi dimenticata nessun altro.

Le regole sono le solite e come al solito, in parte non le seguirò. In particolare vorrei che le premiate non si sentano in dovere di riproporre il premio come se si trattasse di una catena, per questo ho deciso di non contattarle. Spero nessuna ne abbia a male!

Blog premiati e consigliati:

The Cupcake Fairy: Cri e Malu sono simpaticissime, sia quando scrivono sul blog che sulla loro pagina Facebook. Passate a salutarle!

Cipria e cose del genere: Cipria è divertente e il suo blog è un’altra lettura che mette sempre di buon umore.

Recensioni Cosmetiche: Il blog de La Dama Bianca è un esempio di chiarezza, precisione, onestà e correttezza con le altre blogger.

Il baule di Roiana: Il carinissimo blog di Lilybel, un altro posto sul web dove leggere e discutere di cosmetici ed altro in tranquillità.

God Bless Makeup: Il blog di Ylenia è utilissimo, soprattutto se acquistate da MAC via telefono (ha una collezione invidiabile!).

Sette cose a caso sulla sottoscritta:

1) Ascolto tanta musica, anche mentre mi lavo i denti. Stranamente mi sembra di sentirci ancora benissimo!

2) Sono molto golosa di pizza, riesco a mangiarne più di una intera tranquillamente.

Credits

3) Mi inquietano i volti stampati su qualsiasi oggetto: magliette, quadri, confezioni di ogni tipo ecc. Giro tutto in modo da non vedere.

4) Sono molto impulsiva nelle mie scelte, chi mi conosce non lo direbbe mai ma è così. Prima faccio, poi penso e devo rifare tutto da capo.

5) Ho il terrore degli scarafaggi! Spesso li sogno di notte e se mi sveglio devo perquisire la stanza e accertarmi che non ce ne siano. Però mi piacciono in foto.

6) Anni fa adoravo i telefilm, ne seguivo parecchi e stavo sveglia fino a tardi. Ora non li sopporto, troppo impegnativi. Meglio un film, richiede solo un’ora e mezza della tua vita.

Credits

7) Riesco ad arrotolare la lingua (leggi: non mi veniva nulla in mente da scrivere).

Buon fine settimana!

10 commenti:

  1. a proposito di premi, questo post mi capita proprio a "fagiuolo", guarda:
    http://the beautyjury.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie però ti prego ti prego ti prego togli la foto di quei cosi... ho una fobia degli insetti (anche delle mosche) che è fuori dal normale :-(

    RispondiElimina
  3. Oh, in effetti avevo paura dessero fastidio. Taglio il post così non dovrete più sorbirvele. :)

    RispondiElimina
  4. Si, la foto è inquietante. Appena ho messo a fuoco il soggetto ho chiuso gli occhi!!!
    Grazie a te e al tuo lavoro nel blog!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. @Alememe: Di nulla, grazie per i complimenti!
    Poveri scarrafoni, mi sa che dovrò levarli del tutto...

    RispondiElimina
  6. Troppo dolce davvero, grazie di cuore per il premio.
    Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  7. @LaDamaBianca: Di nulla, buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
  8. Ahah, quoto le altre: foto disgustosa xD
    Non mi fanno ribrezzo TUTTI gli insetti, qualcuno mi fa pure simpatia e molti mi sono indifferenti. Ma per gli scarafaggi ho un odio profondo... :S

    RispondiElimina
  9. @RamblinRose: Ora li tolgo, poveretti, non li ama nessuno neppure in foto! :)
    Farfalle e coccinelle sono molto simpatiche, ma in generale preferirei che gli insetti fossero creature immaginarie da film horror!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...