domenica 1 maggio 2011

Qualche chiacchiera e un sondaggio

Credits
Innanzitutto, buona Domenica e buona Festa dei Lavoratori a tutti. Spero che ci sia bel tempo anche da voi e che ne abbiate approfittato più della sottoscritta!

Negli ultimi giorni le recensioni sul mio blog vanno un po' a rilento, causa cielo annuvolato e di conseguenza foto più penose del solito, solvente per smalto improvvisamente finito e feste.

Tra le altre cose, dovrei risistemare la grafica, ormai lo sfondo viola mi ha stancato. È troppo "invernale", se non ricordo male sul sito era proposto come tema per Halloween. D'ho!

Vorrei chiedervi se vi interesserebbe l'opzione di seguire il mio blog con Bloglovin. A prima vista mi è sembrato che funzioni più o meno come la bacheca di Blogger, però potrei essermi persa qualcosa (leggi: non aver capito nulla!). Trovate il sondaggio sulla barra laterale destra.
AGGIORNAMENTO: dal momento che hanno prevalso i sì, ho aggiunto il blog a Bloglovin. Grazie per i suggerimenti.


Vi ringrazio in anticipo, se avete qualche altro consiglio o richiesta, commentate o contattatemi pure.

10 commenti:

  1. Ciao ^_^
    Oggi ho lavorato, ma nel pomeriggio mi sono concessa un bel giretto per il centro!
    Ti dirò...bloglovin non l'ho capito appieno ad essere onesta, so di essere registrata, ma non lo apro mai, trovo più comodo blogger e dei pochi blog che seguo su altre piattaforme o ricevo le email o ho messo il link frai i preferiti :)
    Tra l'altro su bloglovin non è nemmeno possibile vedere chi ti segue, si vede solo il numero di followers!

    RispondiElimina
  2. Qui invece era tutto chiuso, ho fatto domenica campagnola pure stavolta!
    Erano proprio questi i miei dubbi, alla fine per chi ha già Blogger è inutile per seguire i blog.
    Boh, vedrò i risultati del sondaggio, se per qualcuno è una comodità mi iscrivo, altrimenti evito di appesantire il blog.

    Che tristezza i followers ridotti a numero, però! :(

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho citato sul mio blog per un piccolo premio. Se ti va passa a darci un'occhiata! =D

    http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/05/one-lonely-blog-award.html

    RispondiElimina
  4. Io ti seguo già anche attraverso Bloglovin. Seguendo molti blog e di vario genere con Bloglovin posso tenerli sempre tutti sott'occhio selezionandoli anche a gruppi quindi quelli per il makeup, quelli per la musica e così via. Inoltre da quel che ho capita su blogger arrivati ad un certo numero di blog seguiti non ti fa vedere più i post o comunque una cosa simile. Non ricordo molto bene so per certo che su Bloglovin non ci sono limiti.

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiara, passo subito a vedere!

    RispondiElimina
  6. @LAismydream: Grazie del chiarimento. Pensavo dovessi registrarmi su Bloglovin o qualcosa del genere per permettervi di seguire il blog anche lì. Si vede che ho guardato solo il video introduttivo su Bloglovin? :D
    Dai risultati del sondaggio vedo che farebbe comodo a molte, sicuramente introdurrò anche questo!

    RispondiElimina
  7. Io avrei dovuto lavorare.... ma non ce l'ho proprio fatta quindi domani mi aspetta una giornataccia infuocata!!

    Forse con Bloglovin puoi dare una chance di visibilità e a chi lo usa la possibilità di seguirti da lì...

    RispondiElimina
  8. @Manuki: Certe cose se rimandate tornano indietro come un boomerang! Il lavoro e lo studio sono tipiche! :(
    Più che per la chance di visibilità, pensavo appunto a chi preferisce seguire i blog in quel modo.

    RispondiElimina
  9. Io mi son data alla poltronaggine assoluta.. il tempo non era dei migliori e mi sono limitata a uscire un oretta per prendermi un gelatino!
    Baci.
    (per quanto riguarda Bloglovin non so, non ci capisco niente anche se sono registrata..)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...