mercoledì 1 giugno 2011

Acquisti del giorno e breve pausa dal blog

Come anticipato sulla pagina Facebook, ieri sono riuscita ad approdare alla Coin! Per chi non lo sapesse, la Coin cagliaritana si trova in una via trafficatissima, quella via Dante della quale ho parlato in questo post, e la sottoscritta non riesce mai a trovar parcheggio. Prima che me lo chiediate, non ho coperto l’auto di volantini elettorali per poter parcheggiare! A bocca aperta

Cercando lo stand Catrice ho incontrato la nuova collezione Color Pop di Pupa completamente immacolata. Sulle prime ho pensato di acquistare l’ombretto fuxia, lo vedo bene abbinato con il vecchio viola mat Kiko e una riga di eyeliner nero. Però 11,50 euro per un ombretto che non userò tantissimo e che è facilmente sostituibile forse sono troppi. Ad ogni modo, se ci dovessi ripensare, sembra che non ci sia la ressa per acquistarli.


Tornando a Catrice ho preso il morbidissimo pennello da cipria (consiglio di Misato-san) (4,99 euro), il gloss 03 Morning Dew della collezione Floralista (4,29 euro) e la cipria (o è una terra?) Multi Colour Compact Powder 010 Rose Beige (4,99 euro). Avrei voluto swatchare tutti i rossetti presenti (consigliato da Malu di The Cupcake Fairy, sullo stick sono ingannevoli) ma purtroppo non ero sola e in questi casi non riesco a star tranquilla. Potrebbe interessarvi la recensione del gloss o è inutile dal momento che non si trovano quasi più nei negozi?

Sullo stand Essence mancava l’eyeliner in gel verde e i guanti per la crema mani, tutte le altre cosine della mia “lista dei desideri” non mi son tornate in mente causa ansia da fretta. Sarà per la prossima volta!

Purtroppo per qualche settimana non sarò più molto presente qui e sui vostri blog causa esamone-one-one. I post non spariranno del tutto ma saranno meno frequenti. Non vedo l’ora di poter tornare ad essere più attiva. Un bacio, un abbraccio, un grido, una pernacchia… quello che volete! A bocca aperta

Alessandra

16 commenti:

  1. Che bello il pennellino!!!ma possibile che io non abbia mai visto agli stand nè i pennellini essence nè quelli catrice!?!?!? :-(

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per l'esamone one one :) :)

    hai preso delle belle cosine!

    RispondiElimina
  3. Allora in bocca al lupo per l'esamone...ci mancherai :)

    RispondiElimina
  4. Anche io volevo vedere qualcosa della collezione pop-qualcosa Pupa.. il mascara precisamente, ma per ora glisso. Anche ieri sono stata a Cagliari e mi son fiondata sa Kiko e ho speso là..
    Buono studio, incrocio le dita.. XX
    Baci, a presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. nella mia coin Catrice è arrivata da pochissimo, prima c'era solo un piccolo espositore, adesso hanno montano un enorme scaffale con tutti i prodotti,e ho avuto la fortuna di trovare un pennello per occhi di formato mini perfetto da portare in borsetta o in viaggio :)
    Penso che comincerò a provare qualche smalto catrice, tutti parlano molto bene di questa marca.
    La color Pop di Pupa è arrivata da me solo in una profumeria, ed era stata razziata in maniera vergognosa, ero interessata a vedere i mascara ma ho trovato l'espositore vuoto e un solo mascara, quello color corallo.

    Ciao e in bocca al lupo per l'esame

    www.whatsinmybag3.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Dani: Possibilissimo, sono sempre terminati!

    @Alice e Patri: Grazie ragazze, crepi!!!

    @Alememe: Ho visto anche i tuoi nuovi acquisti. Grazie! :)

    @A.G.: Crepi il lupo!
    A Cagliari la Pupa è ubiquitaria, a parte i mascara che hanno incuriosito molte ragazze, credo che gli ombretti non andranno a ruba. A quel prezzo, poi!

    RispondiElimina
  7. Begli acquisti! Soprattutto il pennello! :D

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cosine :)

    E' scientificamente provato, Catrice ormai è una garanzia

    Mi piacerebbe provare quel pennello (se solo lo stand della Coin dove vado di solito fosse ben rifornito -_-')
    Ma non demordo, continuerò a tenere controllato :)

    Vorrei anche provare i mascara di Pupa, credo che prenderò il verde (il mio personale ballottaggio è con il blu/azzurro), vedremo

    Bel post, con tante info interessanti! :)

    RispondiElimina
  9. Ah! E naturalmentebuono studio e in bocca al lupo! :*

    RispondiElimina
  10. @Cipria: Finora ho provato solo il pennello, è morbidissimo! *_*
    Sullo stand c'era solo questo pennello (ed era il penultimo), vanno a ruba!
    Riguardo a Pupa sto ancora in pensiero per l'ombretto fuxia... -_-"

    Grazie, crepi il lupo!

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per l'esame! E che begli acquisti!

    RispondiElimina
  12. in bocca al lupo per l'esame e complimenti per l'assalto alla Coin senza spargimento di sangue XD

    spero ti troverai bene col pennello!

    La color pop io l'ho snobbata... l'unica cosa che un po' mi intrigava erano un paio di mascara ma costan troppo, quanto agli ombretti siamo seri sono imperdibili? non mi pare... sono 5 ombretti mat di colori banalissimi, eppure qui ho visto sparire tutto nel giro di due giorni, non scherzo.

    RispondiElimina
  13. @Misato-san: Crepi il lupo! Il merito per il mancato spargimento di sangue va al papà impaziente e al mio portafogli semi-vuoto!

    I mascara sono il pezzo particolare della collezione ma non mi interessano. Gli ombretti sicuramente sono sostituibili, certo chi acquista solo in profumeria difficilmente trova colori simili così scriventi.

    Devo trovare un dupe del fucsia:
    -pigmentato
    -economico
    -facilmente reperibile.

    RispondiElimina
  14. Bello quel pennellone!
    Sembra proprio morbido!
    In bocca al lupo per l'esamone!

    RispondiElimina
  15. @Manuki: Crepi!
    Il pennello è morbido, ma non è molto grande. Li preferisco così, altrimenti mi spennellano tutta la faccia in una passata! :D

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...