sabato 15 ottobre 2011

Tag: I sette peccati capitali




Altro sabato, altro tag. Questa serie di domande “peccaminose” l’ho letta per la prima volta in italiano sul blog di Cristina/Pee Before Polish, che l’ha tradotto dall’inglese. Si comincia!

AVARIZIA: IL TUO PRODOTTO BEAUTY PIU' ECONOMICO?


Sicuramente i prodotti Essence in saldo a 99 centesimi, è difficile trovare cosmetici sicuri a minor prezzo. Comunque, molti dei miei acquisti sono effettuati durante saldi o usufruendo di sconti. Trovare l’offerta migliore è divertente.

IRA: QUALE PRODOTTO BEAUTY TI FA VEDERE ROSSO?

Credits

Il primo che mi viene in mente è un prodotto Eyeko che prometteva di trasformare gli ombretti in eyeliner. Per ciò che ho visto, ha trasformato le cialde di ombretto in cialde-di-ombretto-indurito e basta…

GOLA: QUAL E' IL PRODOTTO PIU' INVITANTE CHE TU ABBIA MAI PROVATO?

Credits

Credits

Mi piacciono molto i profumi dolci e fruttati, ma pochi riescono ad evitare quel tanfo “plasticoso” tipico di molte profumazioni sintetiche. La linea Ultradolce al Latte di Vaniglia di Garnier e i Juicy Tubes Lancome sono tra questi.

ACCIDIA: QUALE BEAUTY ROUTINE SALTI A PIE' PARI PERCHE' TROPPO PIGRA?

Credits

Lo scrub corpo, non ho mai voglia di auto-produrlo (e si tratta solo di mescolare olio e sale!) e faccio sempre la doccia più tardi del previsto. E non mi strucco sempre appena rientro a casa come dovrei.

SUPERBIA: QUALE PRODOTTO TI FA SENTIRE (ECCESSIVAMENTE) SICURA DI TE?

Credits

Non c’è un singolo cosmetico che mi faccia sentire eccessivamente sicura. A dire il vero è già tanto se mi sento a posto con un trucco completo ed impeccabile (che non sono in grado di fare, sia chiaro). Per la serie “Sicurezza, portami via con te…”. Però una pozione che trasforma chi la beve in una giovane Nicole Kidman funzionerebbe!

LUSSURIA: QUALE ROUTINE O PRODOTTO DI BELLEZZA TI COLPISCE A LIVELLO DI SEX APPEAL?

Posso dire nessuno anche qui? Il profumo sarà il cosmetico maschile più intrigante, ma il 99,999% della magia è data da qualcosa di meno superficiale.

INVIDIA: QUALE PRODOTTO VORRESTI, UN GIORNO, POTERTI PERMETTERE?

Credits

Da brava maniaca dell’esfoliazione bramo un Clarisonic. Il prezzo di 155 sterline fa si che lo desidererò molto, molto a lungo… Triste


Avete partecipato a questo tag? Quali sono i vostri peccati cosmetici?

11 commenti:

  1. uh ma che figata sto tag...mi piace assai....e penso proprio che risponderò, magari in video :) un bacione

    RispondiElimina
  2. Io ho partecipato a questo tag sul mio blog, lo trovo molto divertente xD Quel coso per produrre gli eyeliner di Eyeko mi ha sempre incuriosita, peccato che non funzioni!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai fatto questo TAG ma rimedierò presto!!
    Bello il Clarisonic.. anche io lo vorrei..

    RispondiElimina
  4. io l'ho fatto molti giorni fa ormai ^^

    anche io non mi strucco quando rientro a casa ma prima di andare a letto, non penso ci sia una regola aurea dai :D

    RispondiElimina
  5. Che carino questo tag!! credo che lo farò anche io!!!

    RispondiElimina
  6. Io l'ho già fatto :D è un tag carinissimo *w* il Clearsonic non lo conoscevo, ora credo di volerlo anch'io. D'oh!><

    RispondiElimina
  7. haha ho già fatto questo tag :D
    pure io vorrei il clarisonic, però troppo costoso :(
    i prodotti essence a 99 cent accomunano tutte ^^

    RispondiElimina
  8. Troppo gentile per avermi citata! :)
    Ecco, sto ridendo da sola tipo cretina per questa frase: "Per ciò che ho visto, ha trasformato le cialde di ombretto in cialde-di-ombretto-indurito e basta..."
    Che poi c'è ben poco da ridere!
    Anch'io adoro Nicole Kidman prima maniera (prima che si devastasse di lifting e botox, insomma) e ho sempre pensato che fosse la donna più bella del mondo (che, poi, anche la Catherine Zeta-Jones non scherza mica, sebbene sia un tipo completamente diverso).
    Il Clearsonic l'ho bramato anch'io, ne avevo sentito parlare da Giuliana, se non vado errata, però ho desistito per il tuo stesso motivo: prezzo improponibile. :(

    RispondiElimina
  9. Uh che bello questo tag! Mi sa che lo farò anch'io... E comunque condivido la tua brama del clarisonic! Ho visto dei video...se sono veri, è un prodotto miracoloso. Ma il prezzo... :S

    RispondiElimina
  10. @Meowmakeup: Son curiosa di ascoltare le tue risposte allora!

    @Molkinaify: Credo non lo producano neppure più, ma se ti interessa il genere Too Faced ne ha proposto uno simile.

    @Alememe: Aspetto anche le tue risposte!

    @Misato-san: Prima di andare a letto assolutamente! Però se mi strucco prima di andare a dormire avendo il fondotinta addosso dalle 6 del mattino è un po' come andare a letto truccate, no? :(

    @Tish!: Fallo, sono sempre curiosa di leggere le risposte.

    @Chiara: Oh no, ti ho contagiato!

    @DivineRainbow: Già, siano benedetti i saldi Essence!

    @Cristina: Di nulla, figurati! Oltre che un guastatore di ombretti, quel liquido Eyeko è anche stato il primo prodotto che ho cestinato senza potergli trovare un uso alternativo. Costava poco, almeno. -_-"

    Anche la Catherine è una bellissima donzella, elegante e affascinante, doti che mancano ad alcune giovani attrici/starlette più giovani.

    @Selli: Se facessimo una petizione per il Clarisonic a un prezzo democratico? O un suo dupe Essence? :)

    RispondiElimina
  11. Carino questo post...noi abbiamo risposto ad un tag molto simile se ti va di leggerlo questo è il link:
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-7-peccati-capitali.html


    new followers!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...