sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale a tutte!

A Romeo non piace il Natale... Non fate come lui, mi raccomando! :D


Avrei voluto condividere una foto natalizia del mio adorato gatto Romeo, ma pare che sia diventato un ateo integralista, a giudicare dalla faccia imbronciata e dalla sua ostinazione a non mettersi in posa vicino all’albero.

Sciocchezze a parte, auguro a tutti di trascorrere dei sereni giorni di festa, che crediate o meno. Fatevi belli, mangiate, bevete, ballate, ma soprattutto divertitevi!


Alessandra

16 commenti:

  1. ma che bello! è un maine coon?

    RispondiElimina
  2. Boh! Sicuramente non è un purosangue, un'amica di mia sorella aveva dei gattini mezzo "randagi" da far adottare e noi gli abbiamo aperto la porta.

    Odia farsi fotografare, in realtà è ancora più belloccio! :D

    RispondiElimina
  3. probabilmente almeno uno dei suoi genitori è un maine, ha il tipico musetto e i batuffoli di pelo nelle orecchie (e immagino anche tra le dita delle zampe)... insomma ha proprio "la faccia" da gattone delle nevi :D
    un giorno potresti tentare di dedicargli un servizio fotografico qui sul blog :P

    RispondiElimina
  4. ahahah è un ammoooree *w* buon Nataleeee :D

    RispondiElimina
  5. Buuuu o Softy, non erano "mezzo randagi"! Erano della zia del ragazzo di una mia amica! E comunque odia te, non il Natale...
    PS: Tra un po' apri il mio regalo <3 <3

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglioso peluche *-* ha questa faccia! ---> -.-'

    RispondiElimina
  7. Ma che bel gattone!!! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  8. Ahahahaah stupendo!!! Un divo infastidito dai flash insomma! ^_^ Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  9. E' veramente un bellone, secondo me batte il Romeo degli Aristogatti... Auguri anche a te cara :)

    RispondiElimina
  10. @Deirdre: Esatto, ha anche i peli tra le zampine! Ci provo, magari dietro promessa di un'extra razione di bocconcini si metterà in posa! :D

    @Stefy89: Non è vero, il micione mi adora! <3 E io adoro te e il regalo che mi hai fatto, bella lei! :)

    @Tutte: Il gatto gongola per i vostri apprezzamenti, ancora auguri ragazze!

    RispondiElimina
  11. Buon Natale!! Romeo ha la stessa espressione che avevo io il 23 sera...:-
    P comunque è stupendo!!

    RispondiElimina
  12. tantissimi auguri di buon natale anche a te!!

    RispondiElimina
  13. commento in ritardo ma auguri di Buone Feste
    PS. Adoro il tuo gatto è bellissimo ed anche secondo me ha qualche antenato di razza Maine Coon perché assomiglia moltissimo ai gatti di quella razza.

    RispondiElimina
  14. @Patry: Ora che ci penso lo sosteneva anche mia zia, lei ha un Maine Coon con tanto di pedigree. Che bizzarria, un gatto da neve in Sardegna! :D

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...