giovedì 29 dicembre 2011

Regali natalizi: Chanel Péridot


Chanel Péridot Le Vernis
Ad essere sincera il regalo cosmetico è uno soltanto, ma usare il singolare nel titolo è abbastanza deprimente. Inoltre, calcolando che la puntualità non è la forza della mia famiglia, posso considerare la “finestra-regali” aperta fino a marzo! A bocca aperta

Bando alle ciance, in maniera del tutto inaspettata, la mia sorellina Stefy mi ha fatto trovare un pacchetto farcito di doppie C contenente il bellissimo smalto duochrome Chanel. Pensavo che fosse ormai introvabile, ma lei è testarda e fortunata!

Chanel Péridot Le Vernis
Chanel Péridot. Un vero camaleonte, no?

Chanel Péridot Le Vernis

Purtroppo ho dovuto “spuntare” gli artigli e aspetterò qualche settimana per provarlo su delle unghie degne di questo nome.

Che dire… Grazie Tabby!!! Cuore rosso

14 commenti:

  1. Che brava tua sorella! Aspettiamo allora che gli artiglietti ricrescano per ammirarlo in tutta la sua bellezza!

    RispondiElimina
  2. io ho cercato invano il suo dupe di sephora il 68...è davvero bello, stranamente ho resistito e non l'ho acquistato :P

    RispondiElimina
  3. Anche i miei non sono proprio puntuali con i regali XD ma alla fine mi piace così, perché poi ti arrivano quando non teli aspetti più.
    Davvero bello il Péridot!

    RispondiElimina
  4. Sembra bellissimo!!! Devi mostrarcelo sulle unghiette... mi raccomando :)

    RispondiElimina
  5. Io non sono una patita di smalti Chanel perché secondo me non valgono quello che costano ma questo colore mi fa letteralmente impazzire!!!

    RispondiElimina
  6. Che sorella! E' un regalo stupendo!!!

    RispondiElimina
  7. bravissima la sorellina, regalo graditissimo immagino :D
    facci sapere come ti ci trovi non ho sentito parlar bene di questo brand per quando riguarda gli smalti!

    RispondiElimina
  8. Grande Stefy!!!
    Bellissimo!
    Poi ce lo fai vedere vero??

    RispondiElimina
  9. @Aru: Che sfortuna! A Cagliari il clone Sephora c'è sempre, meno male che non l'ho acquistato!

    @Haze: Già, c'è un lato positivo anche nei ritardatari!

    @Patri: La penso esattamente come te, ovviamente nessuno smalto vale questo prezzo, a meno che non sia miracoloso come l'acqua di Lourdes. Però come regalo... beh, credo che il mio entusiasmo si sia notato! :)

    @Tutte: Grazie a tutte! Sicuramente lo mostrerò e lo recensirò, giusto un po' di pazienza. Prevedo che tra due settimane riavrò le unghiette decenti. ;)

    RispondiElimina
  10. Anche io mi sono soffermata spesso a guardarlo, devo ammettere che è molto particolare.
    Sarebbe interessante fare un paragone visivo con lo smalto Models Own che hai, il golden green della BeetleJuice, anche quello molto bello e se non ricordo male, simile a Peridot.
    Che brava sorellina comunque, ha proprio buon gusto :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. @A.G.: Grazie del suggerimento, ne terrò sicuramente conto!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...