domenica 15 gennaio 2012

Unghie del giorno: La pentola guardata non bolle mai

Essence Multidimension Fall For Me Colour&Go Glisten Up
Essence Multi Dimension #74 Fall for MeEssence Colour&Go #25 Glisten Up!
Vi starete chiedendo il perché di un nome così inconsueto (e poco modaiolo) per questa combinazione di smalti. Presto detto: settimane fa, mostrandovi lo smalto che ho ricevuto per Natale, accennai all’aver spuntato gli artigli e che avrei aspettato due settimane prima di provarlo. Io ci credevo. Ero convintissima che in quattordici giorni le mie unghie sarebbero passate da “lunghezza chitarrista” a “stiletti fetish”. E invece sono ancora così. È proprio vero: la pentola guardata non bolle mai.
Ne sto approfittando per tirare fuori dal cassetto qualche vecchia gloria e tentare combinazioni inedite.

Due passate di Essence Multi Dimension #74 Fall for Me (celeste creme) + due passate di Essence Colour&Go #25 Glisten Up! (verde acqua semi-trasparente con micro-brillantini e flakes acqua e glitter olografici sparsi) e uno strato di Shiny Top Coat Kiko. Glisten Up! ha lievemente scurito il celeste e ha aggiunto un tocco di verde che ha reso il colore di base simile a come vedo sul monitor For Audrey di China Glaze. Però i flakes si vedono troppo poco per i miei gusti. Mah. Pensieroso

22 commenti:

  1. Ho avuto lo stesso problema da Capodanno. Mi ero tagliata le unghie e non mi sembrano ancora essere arrivate a una lunghezza decente. Però questo azzurro è davvero carino, peccato non siano più in commercio i due smalti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per il celeste di base sicuramente si può trovare un sostituto facilmente, per il flake mi vengono in mente solo gli Nfu-Oh che si trovano soltanto online.

      Dovrebbero inventare un "concime per unghie" funzionante. ;)

      Elimina
  2. AHHHHHHHHHH..come fa estate questo colore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Oltre che sbadata e senza unghie sono pure fuori stagione!

      Elimina
    2. No, sei fantastica! Passa da me, c'è un "premio per te:)

      Elimina
  3. è vero che i flakes si vedon poco però la combo è così carina che gli si perdona tutto *__*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Magari fosse anche in senso climatico!

      Elimina
  5. come ti capisco :( anche le mie sono in sciopero ricrescita...e quando raggiungono uan lunghezza umana si spezzano, tristezza infinita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho tagliate prima che si spezzassero, ma non mancava molto: una era praticamente trasparente e così rovinata che lo smalto si scheggiava subito.

      Elimina
  6. Vero! Poi non sembrano mai abbastanza lunghe, e quando lo sono...Capita qualcosa :-/
    Bella questa combinazione, anche se sono d'accordo con te sull'effetto un pochino troppo delicato dei flakes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La prossima volta proverò uno smalto più scuro come base, dovrebbero risaltare maggiormente.

      Elimina
  7. ciao ti ho premiato sul mio blog!! passa da me per sapere di cosa si tratta!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ciaooo ...anch ' io ti ho premiata sul mio blog ^^ ...spero non ti dispiaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che non mi dispiace, anzi ti ringrazio!

      Elimina
  9. Io le ho appena mangiate tutte a causa del nervosismo per annessi & connessi alla laurea... non ricresceranno mai più -.- Bella la combinazione di smalti però, peccato che i Multi Dimension siano andati in pensione...
    C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ricresceranno, almeno per il sollievo post-laurea! ;) Grazie, in effetti è un peccato, alcuni colori avevano formulazioni valide.

      Vado subito a controllare il tuo blog!

      Elimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...