mercoledì 15 febbraio 2012

Acquisti del giorno: Rimmel, Deborah, Pupa e Debby

Debby rossetto 40 Just Black Deborah Shine Tech 60 Sparkling Purple Rimmel 1000 Kisses 300 Perpetual Plum
Da sinistra: Debby rossetto #40 Just Black, Deborah Shine Tech #60 Sparkling Purple, Rimmel 1000 Kisses #300 Perpetual Plum.
Come di consueto il titolo della serie di questi post non è fedele: non sono tutti acquisti e neppure di giornata. In più aggiungete le ciarle della sottoscritta. Curiose?

Dopo aver letto nel volantino online di Acqua e Sapone che gli smalti Deborah Shine Tech erano in offerta (ancora valida), mi sono recata nel punto vendita più vicino con l’intenzione di acquistare i nuovi “Scarabeo”. Le cose sono andate diversamente: alcune tonalità sono simili a colori già in mio possesso (Péridot e Moody Woman), le altre boccette sembravano già aperte. Pazzo furioso Ho acquistato il #60 Sparkling Purple, identico al Kiko Constellation Purple (vedi post di Cristina/Pee Before Polish) della collezione natalizia che mi sono fatta sfuggire. Tra i rossetti Debby in offerta ho voluto provare le tonalità più pazze: nero e blu. Purtroppo solo il primo (#40 Just Black) è cremoso e coprente, il secondo è glossato e dava l’impressione di lasciare le labbra cianotiche. Ora aspetto un’occasione per sfoggiare le labbra nere!

All’Auchan erano in offerta diversi cosmetici, tra i quali le nuove tinte per labbra in pennarello di Rimmel. Spesso nei supermercati, per compensare la scomodità di non avere tester, sui prodotti è incollato un buono da redimere alla cassa: a conti fatti la tinta per labbra costava solo 3,99 euro! Ovviamente aspettare l’ultimo giorno di offerta non è una mossa furba: ho trovato solo la #300 Perpetual Plum nascosta in fondo all’espositore. Stando alle parole di Rimmel dovrebbe essere quel colore accesissimo che Georgia May Jagger indossa nella pubblicità, secondo i più affidabili swatches di A.G./What’s in my bag è molto più portabile.

Pupa Lasting Color smalto 703
La mia scelta: Pupa Lasting Color #703.

Pupa Lasting Color smalto 700
La scelta di mia sorella (pensando a me!): Pupa Lasting Color #700.

Per finire, io e mia sorella abbiamo approfittato dell’iniziativa di Pupa 1 fan 1 smalto, che permette ad ogni fan della pagina Facebook del marchio di ritirare un Lasting Color in omaggio. Avevo adocchiato il verde glitterato #706 negli swatches di Nails by Alice e Mai senza smalto, e la gentilissima Stefy ha rinunciato ad un rosso di suo gradimento optando per il #700, un verde scuro shimmer, credendo fosse il colore che desideravo. Sono commossa, io ho pensato solo a me stessa! Se questi smalti le piaceranno le comprerò il suo amato rosso.

Avete fatto acquisti anche voi? Se avete partecipato all’iniziativa Pupa, avete trovato lo smalto che desideravate?

30 commenti:

  1. Begli acquisti, aspetto gli swatches.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno presto, almeno per gli smalti.

      Elimina
  2. anche io ieri ho preso lo smaltino gratis =)
    arancione, c'era tanta scelta, sono contenta, ho postato la foto poco fa =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui c'era molta scelta, ma il colore che intendevo prendere deve essere fuori produzione. :(

      Elimina
    2. PS: Neppure io sono riuscita a commentare il tuo blog. Con Firefox la finestra del captcha mi appare a metà e non riesco a inserire la parola, con Chrome sembra mi invii il commento, ma poi non compare nulla. Se ti dovessi ritrovare mille commenti anonimi uguali nello spam, dovrei essere io. ù_ù

      Elimina
  3. sono curiosa dello swatch dello smalto e della review sulla tinta per labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto gli smalti Pupa, il resto vorrà un po' di tempo.

      Elimina
  4. Anch'io devo recarmi a ritirare il mio smaltino Pupa gratis ^_^ siccome questa primavera andranno i colori pastello, pensavo a un rosa pallido dal finish crème :)

    RispondiElimina
  5. Io ho preso proprio oggi due Scarabei (in offerta a 4.90€ a La Saponeria), sembrano proprio phaghi, però siccome ho la testa a merangola (espressione marchigiana per definire un cervello che trattiene poco i concetti!!!) mi sono scordata di prendere il coupon per il Pupa. :D
    Beeeello il #60 (ahahaha sono un tantinello di parte!!!) e sono curiosissima di saperne di più sul rossetto Debby.

    ps. grazie per la doppia "nomination", causa sopraccitata testa a merangola leggo subito i post ma mi scordo di commentare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che io ci sto rimuginando sopra? Sono pur sempre dei duochrome, mannaggia ai maleducati e alle boccette impossibili da sigillare col nastro adesivo!

      Di nulla, io spesso leggo i post, cade la connessione e mi dimentico di commentare. -_-"

      Elimina
    2. La cosa allucinante è che spesso vedo che a "pucciare" senza ritegno nelle bottigliette e a provare gli smalti su quello che capita (espositori compresi!) siano signore adulte, e non ragazzine come uno sarebbe portato ad ipotizzare. Io alla fine apro lo smalto che mi interessa, se vedo che il bordo è pulito lo compro, se no nada. Non li rovino affatto, non tiro fuori nemmeno tutto il pennello, ma mi dà un sacco fastidio farlo, mi rendo conto che è maleducato anche solo questo (sebbene poi lo compri se illibato, quindi non arreco danni ad altri), ma non ho proprio voglia di pagare un prodotto paciugato da cani e porci. :/

      Elimina
    3. Solitamente da A&S i cosmetici sono sorvegliati, anche se volendo si possono aprire. All'Oviesse la situazione è esattamente quella che hai descritto: donne di ogni età e bambini che frugano ed espositori multicolore. Giustamente se paghiamo abbiamo diritto ad avere un prodotto intonso, ma l'imbarazzo di aprire le confezioni per me è troppo grande; magari una commessa equivoca e passo pure per ladra! Finché sono smalti Essence lascio perdere, per l'eyeliner in gel avevo aperto la confezione davanti alla cassiera prima di pagare (e guarda caso era scavata). A mio parere dovrebbero rendere obbligatorio un sigillo di sicurezza, come quello che si trova sui cosmetici L'Oréal.

      Elimina
  6. Il 700 di Pupa ha fatto strage di cuoricini <3 è proprio bello. Mi piace moltissimo anche l'altro che hai preso e lo smalto deborah, il secondo ha un finish spettacolare :)
    Alla fine hai preso la tinta rimmel, spero che ti troverai bene, magari poi fammi sapere come ti ci sei trovata tu. Ma veramente il rossetto della Jagger dovrebbe essere questo? è assurdo non possono assolutamente essere lo stesso prodotto e soprattutto la tinta non ha quell'effetto rossetto lucido che si vede in pubblicità.
    Un bacione e grazie per aver menzionato il mio post (e anche per aver detto che i miei swatch sono affidabili^^ ci metto tutto l'impegno possibile rendere i colori i più veritieri possibili).
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! L'unico cuore che non ha spezzato è quello di mia sorella: siamo andate in due profumerie diverse nello stesso momento, se avessi saputo che aveva preso un colore per me le avrei fatto scegliere l'altro.

      Rimmel indica proprio quella, ma si vede da un chilometro che non può essere una tinta per labbra! Per fortuna ci siamo noi blogger.

      Elimina
    2. Tua sorella è stata davvero carinissima :) Dai, sono certa che ci sarà qualche colore nel tuo archivio che puoi prestarle per ricambiare il favore, oppure più avanti un regalino :)

      Meno male che ci siamo noi blogger :)

      Elimina
    3. Sicuro, ormai i miei rossi e rosa sono suoi. Avere una sorella ha anche dei lati positivi. :D

      Elimina
  7. sono curiosa anche io della tinta Rimmel.. io ho 2 pennarelli maybelline e mi ci trovo proprio bene! ma mi pare di essere una delle poche da quello che ho letto in giro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicura che usandola da sola mi stia bene - causa labbra "rugose" - ma il motivo principale di acquisto è per rinforzare gloss e rossetti poco coprenti. Spero vada bene in entrambi i casi!

      Elimina
  8. ciao!
    c'è un premio x te sul mio blog
    http://elemiaospace.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  9. il 703 è bellissimo *__* spero di trovarlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me erano rimaste tre boccette di questo colore, spero tu abbia altrettanta fortuna!

      Elimina
  10. io prorio oggi sono andata a prendere lo smaltino pupa....ma le commessse erano a rimettere io avevo furia...quindi ho arraffato il primo il718...non male!!!!! e anche io sono passata da acqua e sapone per debby...ho preso il gossip girl...caruccio!!!! complimenti bel blog! se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche il Gossip Girls è un rossetto carino, ma con i fucsia proprio non vado d'accordo... A onor del vero neppure con il nero! :D

      Elimina
  11. Interessante questa tinta....anche io ho preso 1 smalto pupa verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere che qualcun'altra ama gli smalti di questo colore!

      Elimina
  12. Carinissima tua sorella!! Io non sono su FB quindi niente Pupa aggratis :-P Bello il 703 che hai scelto, è blu vero? Io sono tentata dall'aggiungere ancora un paio di Scarabei alla collezione (hai fatto bene a non prendere il simil Péridot, l'ho comparato con il Sephora 68 ed è quasi identico)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io sono su FB col vero nome, ma non hanno detto nulla per il coupon stampato col nome da blogger. Sei ancora in tempo!

      Sì, è blu. Lo sto indossando adesso, mi piace molto ed è davvero coprente, ma sta già iniziando a consumarsi sulle punte. :(

      Domani passo in un altro A&S, meno frequentato, spero di trovare gli Scarabei che cerco. I simil-Péridot mi sono sembrati addirittura due, il mio portafogli ringrazia! :D

      Elimina
  13. Mi piacciono i prodotti che hai preso!
    Anche io vorrei provare la tinta per labbra Rimmel, la tonalità che hai scelto tu mi piace proprio.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...