giovedì 5 luglio 2012

Una nuova ragazza in città…

Il dolcissimo Marcus di "About a boy"!


Ciao! Le lettrici con la vista più acuta avranno notato una nuova icona nella sezione “Autrici”, dal misterioso nome di Lysergic Girl. Il mio vero nome è Stefania, sono una ragazza sorridente e un po' disturbata, le mie maggiori ispirazioni sono i make up anni 60 e i look anni 50. Amo i rossetti (soprattutto rossi!), gli smalti di colori sobri, e l'eyeliner nero e il mascara.

Studio giurisprudenza e nel tempo libero mi piace fare jogging, guardare film, leggere e ascoltare musica (rock in primis, tant'è che tempo addietro mi cimentai nell'impresa di suonare la chitarra Occhiolino).
Spero che i miei consigli possano esservi utili... Buona lettura!

8 commenti:

  1. Benvenuta, piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  2. Cosa intendi per "un po' disturbata"? benvenutissima!!Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah che domanda curiosa!! :)
      Non sono pazza, solo ho un po' troppi complessi per la mia età (22)
      :)

      Elimina
  3. Anche io adoro i rossetti rossi!:)un bacio!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, ma niente spam, "Ci seguiamo a vicenda?" e link non pertinenti o la furia di Chuck Norris si scatenerà contro di voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...